Calciomercato Inter

Pinamonti cambia idea: priorità al progetto tecnico, Inter resta in attesa – SM

Pinamonti quasi sicuramente resterà in Lombardia ma non si sa ancora in che città dopo aver lasciato Milano e l’Inter. Come appreso da Sport Mediaset, Monza recupera terreno rispetto a Bergamo e adesso può davvero sperare di convincere il classe ’99 a firmare

GARANZIE TECNICHE – Cambio di prospettive per Andrea Pinamonti (vedi focus), che l’Inter ha deciso di sacrificare. Il testa a testa tra Atalanta e Monza vede un aggiornamento che vale come cambio di gerarchie. E quindi di gradimento da parte dello stesso Pinamonti. Come riportato da Sport Mediaset, l’ipotesi Atalanta al momento passa in secondo piano in seguito al progetto tecnico presentatogli dal Monza. L’attaccante classe ’99 scuola Inter avrebbe più garanzie di giocare con maggiore minutaggio nella neopromossa lombarda piuttosto che nella squadra bergamasca. E questo potrebbe convincere Pinamonti ad accettare la proposta del Monza. Intanto l’Inter non ha ancora ricevuto un’offerta convincente: troppo basse le prime proposte di entrambe le società interessante al 23enne attaccante del vivaio nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.