Calciomercato

Pinamonti alla Bremer? Ma questa volta è l’Inter a giovarci! Lo scenario

Per Pinamonti è bagarre Sassuolo-Atalanta sul mercato. L’attaccante dell’Inter è coinvolto in un giro di punte con anche Raspadori protagonista. Intrigo alla Bremer

INTRIGO − Dopo aver fatto il punto su Alexis Sanchez (vedi articolo), Manuele Baiocchini si è concentrato, sempre a Sky Sport, sul futuro di Pinamonti: «Su Andrea Pinamonti ci sono anche sirene estere, ma la volontà sua è quella di rimanere in Italia. Il Sassuolo, nel momento in cui si trovasse costretto a vendere Giacomo Raspadori, sarebbe interessato a prendere l’attaccante classe 1999. L’Atalanta ha un accordo con il giocatore ma con l’Inter. Distanza di cinque milioni. Il Sassuolo parte dietro ma l’ipotetica maggior disponibilità economica dei neroverdi potrebbe fare la differenza». Si tratta di una situazione, di per sé, molto simile a quella vissuta dall’Inter con Gleison Bremer. In questo caso, è l’Atalanta ad assumere le vesta meneghine e il Sassuolo quella della Juventus. Con la stessa Inter in formato Urbano Cairo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.