Calciomercato

Pinamonti, l’Atalanta si avvicina all’Inter! Due opzioni per cederlo ma occhio – Sky

Pinamonti può cambiare maglia ma restando sempre col nerazzurro addosso. La trattativa fra Atalanta e Inter prosegue e, secondo Sky Sport, ci sono passi avanti. Occhio però a un possibile inserimento.

PIÙ VICINO ALLA CESSIONE – Può essere Andrea Pinamonti la prossima cessione dell’Inter, non contando Alexis Sanchez per il quale sarà risoluzione del contratto. Come segnalato da Sky Sport, l’Atalanta nella giornata di oggi ha fatto passi avanti per arrivare all’attaccante classe ’99. L’Inter vuole venti milioni di euro, i bergamaschi si stanno avvicinando. Ci sono due opzioni per cedere Pinamonti: a titolo definitivo o in prestito con un obbligo di riscatto legato ad alcuni parametri molto semplici da raggiungere. Attenzione però perché, come raccontato nella giornata di oggi, si è inserito il Sassuolo (vedi articolo). Cedendo Giacomo Raspadori a quaranta milioni i neroverdi avrebbero la liquidità per rilanciare su Pinamonti e superare l’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh