Calciomercato

Pinamonti, l’Atalanta non molla: prima offerta non convince l’Inter – SM

L’Atalanta fa sul serio per Andrea Pinamonti. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, gli orobici avrebbero già presentato una prima offerta che però non soddisfa l’Inter. Si continua a lavorare.

PRESSING – Prosegue il pressing dell’Atalanta per Andrea Pinamonti. L’offerta degli orobici è di dodici milioni di euro più bonus, una cifra che però non accontenta l’Inter. Il club nerazzurro vorrebbe infatti incassare 18 milioni di euro, cifra pattuita con il Monza, altro club fortemente interessato al giocatore. L’Atalanta non è intenzionata ad arrivare a tale cifra, ma il rilancio è destinato ad arrivare. Senza l’ingresso di una contropartita come Duvan Zapata, dato il ritorno ormai praticamente ufficiale di Romelu Lukaku.

Fonte – Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh