Calciomercato

Pinamonti ancora “controllato” dall’Inter, Esposito osserva interessato

Pinamonti non è ancora uscito dalla lista dell’Inter sebbene sia dietro nelle gerarchie. Il Genoa aspetterà un altro po’ prima di definire il futuro dell’attaccante classe ’99. Intanto Esposito è il candidato numero uno a fare il percorso inverso

PARACADUTE DEL VIVAIO – Il futuro di Andrea Pinamonti è più nelle mani dell’Inter che in quelle del Genoa. Le parti si sono già confrontate e per il momento hanno deciso di temporeggiare ulteriormente. Finché in casa nerazzurra non viene definita la questione quarta punta. Prima bisogna cedere, a partire dal rientrante Ivan Perisic, poi bisogna capire se sarà possibile arrivare al centravanti esperto richiesto da Antonio Conte. Per questo motivo l’Inter considerare Pinamonti un “paracadute” perfetto per il ruolo, sia per caratteristiche sia per utilità, potendo allungare la rosa nerazzurra in Champions League in quanto prodotto del vivaio. Un dettaglio da non trascurare.

SCAMBIO DI MAGLIE – Il classe ’99 è centrale nel progetto Genoa perché molto stimato dal neo Direttore Sportivo Daniele Faggiano, che in caso di addio avrebbe già sottomano l’erede. Il primo nome sulla lista rossoblù è Sebastiano Esposito, che potrebbe fare il percorso inverso in prestito. In questa fase primordiale del mercato Esposito è scalato nelle gerarchie nerazzurre anche nei confronti di Eddie Salcedo, che nei prossimi giorni verrà valutato direttamente da Conte prima di definirne il futuro (vedi articolo). Il Genoa, ma anche il Parma, aspetta novità. Se l’Inter definisse in anticipo il rebus quarta punta, Pinamonti verrebbe “liberato” e a quel punto Faggiano potrebbe anche monetizzare altrove. Attese novità a breve, non si aspetterà la fine della sessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.