Calciomercato

Pinamonti alla Salernitana: la posizione dell’Inter è chiara e definita – CdS

L’Inter, nonostante un mercato in entrata super, è un po’ inceppata per quanto riguarda le uscite. Un nome che da mesi doveva lasciare i nerazzurri è Andrea Pinamonti. La situazione con la Salernitana. 

SITUAZIONE – C’è una nuova e curiosa meta nelle varie opzioni di Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 dell’Inter infatti, a Monza e Atalanta, aggiunge anche la Salernitana come possibile nuova squadra. Come riporta bene il Corriere dello Sport questa mattina, l’offerta dei campani è stata subito accettata dalla dirigenza dell’Inter visto anche che, per ora, la società di Iervolino è l’unica ad aver toccato quota 20 milioni di euro, ovvero, il prezzo fissato dall’Inter per il cartellino di Pinamonti. Cosa manca dunque per chiudere? L’Inter ha già l’accordo con i campani con tanto di opzione di recompra. Per sbloccare definitivamente l’affare serve il sì del giocatore che per ora stenta ad arrivare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock