Calciomercato

Pinamonti al Sassuolo ma senza ‘recompra’, ecco perché nel dettaglio – CdS

Il primo pezzo del piano “salva top-player” è andato a posto con la conclusione dell’affare tra Inter e Sassuolo per Andrea Pinamonti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega il motivo del mancato diritto di recompra.

SENZA RECOMPRA Andrea Pinamonti oggi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Affare concluso con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, ma senza l’inserimento del diritto di recompra nel 2024, e questo per un motivo ben preciso: visti i rapporti tra i due club, le parti hanno convenuto che non fosse necessaria e che in questo momento individuare una cifra rischiasse solo di allungare i tempi della trattativa. Il Sassuolo aveva fretta di chiudere l’affare perché temeva un rilancio dell’Atalanta. Pinamonti, presente ieri ad Appiano Gentile, ha salutato i compagni e oggi effettuerà le visite mediche con il club al quale si legherà fino al 2026 con uno stipendio di 2,4 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.