Calciomercato

Pinamonti, accordo Atalanta ‘datato’. Ma il Sassuolo ha un vantaggio – CdS

Per Pinamonti, come raccontato stamattina, il Sassuolo sta mettendo la freccia e sorpassando l’Atalanta (vedi articolo). Questo anche per un vantaggio da poter offrire all’Inter, che riporta il Corriere dello Sport.

L’OPZIONE – Il Sassuolo attende la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli (vedi articolo) per affondare il colpo su Andrea Pinamonti. Il Corriere dello Sport parla di base d’accordo fra Giuseppe Marotta e l’AD neroverde Giovanni Carnevali, solo da limare sulla parte legata ai bonus. L’attaccante ha un accordo con l’Atalanta, ma l’offerta da venti milioni di euro appare decisiva per spostare la trattativa. Non solo: il Sassuolo può anche concedere la recompra che l’Inter vuole mantenere su Pinamonti, a differenza dell’Atalanta.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti, Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh