Pinamonti, a gennaio possibile addio al Genoa: interesse della SPAL

Articolo di
4 Gennaio 2020, 18:20
Condividi questo articolo

Andrea Pinamonti potrebbe lasciare il Genoa a gennaio. Per l’ex attaccante dell’Inter, che potrebbe trovare meno spazio in Liguria dopo l’arrivo di Destro, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” nelle ultime ore sarebbe concreto l’interesse della SPAL per l’attaccante italiano. 

NUOVI SCENARI – Il futuro di Andrea Pinamonti potrebbe essere lontano da Genova. Per l’attaccante ex Inter infatti, secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, è forte l’interesse della SPAL. Sul piatto, per convincere il Genoa, la squadra emiliana è disposta a mettere circa 12 milioni di euro. I rossoblù, visto l’arrivo di Mattia Destro, potrebbero decidere di accettare. L’attaccante, accostato anche all’Inter nel mercato di gennaio (QUI l’articolo), potrebbe quindi approdare alla SPAL squadra alla quale, con la maglia del Frosinone, ha siglato il suo primo gol in Serie A.

Fonte: Gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.