Piatek vale già 40 milioni, Inter e Juventus in pole – CdS

Articolo di
10 ottobre 2018, 09:52
piatek

Krzysztof Piatek è già al centro del mercato. Secondo il “Corriere dello Sport” Inter e Juventus sono in pole per il polacco, ma occhio alle big estere.

TALENTO IN CRESCITA – Dopo appena 8 presenze in Serie A Piatek è già al centro del mercato. Pagato appena 4 milioni, ora il polacco ha già un valore attorno ai 40. Avendo un contratto lungo con il Genoa, la proprietà non si troverà nella situazione di doverlo cedere in fretta come accadde per Perin (in scadenza) passato alla Juve per una quindicina di milioni.

PIU’ GIUGNO CHE GENNAIO – Una cosa è certa: dovrebbe esserci una rivoluzione, oppure chissà cosa, per accettare qualsiasi tipo di proposta a gennaio. Anche se le voci ci sono. Se ne riparlerà in estate quando il ragazzo – buttiamola lì – avrà segnato 25 gol, abbattendo le ultime barriere di una diffidenza che già oggi non c’è.

ASTA INTERNAZIONALE – Per quanto riguarda le pretendenti, è semplice accostare Piatek alla Juve in prima battuta e poi all’Inter, semplicemente perché hanno un rapporto di ferro con il Genoa. Ma ricordiamo Pellegri: era a un passo da Torino bianconera, poi andò al Monaco perché arrivò una proposta faraonica, superiore. Sarà asta, partendo dal presupposto che il Bayern made in Polonia lo segue con attenzione e curiosità. Mentre in Inghilterra, quando capiscono che un attaccante è in carriera mobilitano gli osservatori e ogni partita è il festival degli accrediti.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE