Calciomercato Inter

Il piano B dell’Inter a Fabregas è Chivu! Sullo sfondo altri 3 nomi – CdS

Nel caso in cui Cesc Fabregas non riuscisse a liberarsi dal Como (ipotesi complicata ma comunque non da scartare a priori), l’Inter si è voluta mantenere anche un piano B. Questo si chiama Cristian Chivu. E sullo sfondo rimangono anche altri tre nomi.

PIANO B – Tutto fa pensare che sarà Cesc Fabregas il prossimo allenatore dell’Inter. Ma affinché questo accada, oggi il tecnico spagnolo volerà a Londra per ottenere il sì dal Como. Nel caso in cui il catalano non dovesse trovare l’accordo (ipotesi remota), Beppe Marotta e soci, che ieri hanno lasciato la sede intorno alle 21.30, hanno comunque un piano B. Questo prende il nome di Cristian Chivu. L’allenatore rumeno non solo conosce benissimo il mondo Inter avendoci giocato da calciatore e poi allenato in Primavera, ma anche il modulo a tre. Il Parma sta comunque lavorando per offrirgli un rinnovo di contratto. Sullo sfondo rimangono altri tre nomi.

Oltre a Chivu, l’Inter ha messo nel mirino tre nomi

ALTRI NOMI – Rimangono sullo sfondo, scrive il Corriere dello Sport, gli altri nomi come Roberto De Zerbi del Marsiglia, Patrick Vieira del Genoa e Raffaele Palladino, che si è appena dimesso dalla Fiorentina. Ma ormai Fabregas vede il traguardo. E si tratterebbe del primo allenatore straniero per Marotta, in 46 anni da dirigente.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.