Petrachi: “Politano-Spinazzola era operazione chiusa. Meglio non parlarne”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 20:26
Gianluca Petrachi Roma Gianluca Petrachi Roma
Condividi questo articolo

Petrachi ha parlato a Rai Sport + nell’immediato prepartita di Juventus-Roma, quarto di finale di Coppa Italia in programma alle ore 20.45. Il direttore sportivo giallorosso è tornato sulla vicenda Politano-Spinazzola, con l’attaccante in uscita dall’Inter ora vicino al Napoli (vedi articolo).

SCAMBIO SFUMATO – Pochi minuti a Juventus-Roma di Coppa Italia. Intervistato da Rai Sport, Gianluca Petrachi torna sull’operazione saltata con l’Inter: «Di calciomercato stasera preferisco non parlarne, è meglio che sia così. Poi l’operazione fra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano era un’operazione chiusa, quindi poi quello che succederà per quello che riguarda il nuovo tassello che dovrà prendere la Roma ne parleremo nei prossimi giorni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.