Calciomercato

Petrachi: “Dzeko? Siamo stati chiari con l’Inter. In ritiro…”

Gianluca Petrachi oggi in conferenza stampa è stato presentato come nuovo direttore sportivo della Roma. Dopo aver parlaro di Nicolò Barella e Antonio Conte non è mancato un riferimento a Edin Dzeko

MESSAGGIO CHIARO – «Il messaggio che deve passare è che la Roma non deve essere ricattata da nessuno. Se un giocatore non vuole restare a Roma, allora si presenta con l’offerta giusta da parte della squadra che lo vuole. Non mi piace essere strozzato da qualcuno. Il giocatore non è il padrone della nostra casa, anzi. Deve fare di tutto per permetterle di vivere bene. È la proprietà che decide. Oggi voglio pensare che Dzeko sia un giocatore della Roma e che venendo in ritiro possa accorgersi che l’aria qui sta cambiando e che questa società vuole fare le cose in un certo modo. Qualora volesse andar via, l’Inter ci deve pagare bene. Siamo stati chiari». Queste le parole di Gianluca Petrachi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.