Petagna-Inter da dimenticare: “Chiedete al mio agente, io bene alla SPAL”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:25
Condividi questo articolo

Petagna ha segnato uno dei due gol con cui la SPAL ha battuto l’Atalanta (vedi articolo). L’attaccante, nelle scorse settimane dato come possibile obiettivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dei possibili movimenti di calciomercato nei suoi confronti.

DI POCHE PAROLEAndrea Petagna ha portato tre punti pesantissimi alla SPAL, sul campo dell’Atalanta. Le voci sull’Inter e le altre squadre, come gli è stato chiesto a fine partita, sono lontane perché lui pensa a salvare gli estensi: «Non so niente di questo. Offerte non ne ho ricevute, bisogna chiedere al mio procuratore ma io sto molto bene qui alla SPAL».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.