Calciomercato

Petagna-Fiorentina avanza: oggi nuovo summit. Inter e Roma sullo sfondo

Petagna potrebbe presto lasciare la SPAL nel mercato di gennaio. I rumors su un eventuale trasferimento in una big non sono mancati nelle ultime settimane, con accostamenti costanti a Inter e Roma. Ora attenzione alla Fiorentina che sembra intenzionata a puntare con forza sulla punta, come riporta “Calciomercato.com”

VERSO LA VIOLAInter e Roma a turno sono state accostate con continuità a Petagna, pedina in grado di completare l’attacco delle due big. In realtà, però, non è mai iniziata una vera e propria trattativa per l’ex Atalanta. Ora avanza la Fiorentina: nel summit tra la dirigenza e Beppe Iachini, era presente anche Giuseppe Riso, agente di Petagna. Si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni, ma ora la Fiorentina appare in pole position.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh