Petagna: “Contento alla SPAL, voglio chiudere qui la stagione. A giugno…”

Articolo di
5 Gennaio 2020, 15:33
Condividi questo articolo

Andrea Petagna, intervistato da Sky durante il pre partita di Spal-Verona, ha spento tutte le voci che lo riguardano circa il mercato, dove era stato accostato anche all’Inter, rimandando tutto alla sessione estiva.

RESTO – Andrea Petagna respinge al mittente le voci di mercato. L’attaccante della SPAL, accostato anche all’Inter, è determinato a rimanere in emilia. Se ne riparlerà a giugno: «Io sono contento qua e voglio chiudere la stagione qua. Dal punto di vista personale ho fatto sei gol. Vorrei finire in doppia cifra e con i miei gol cercare di salvare la Spal, poi a giugno vedremo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.