Calciomercato

Petagna ad un passo dal Napoli. Occhio Inter: ora Llorente-Pinamonti?

Petagna nel mirino del Napoli. I partenopei non mollano l’attaccante della SPAL, anzi sono pronti a chiudere la trattativa per la punta, come riporta “Gianlucadimarzio.com”. Di seguito le cifre, i dettagli e le possibili ricadute sul mercato dell’Inter: quali saranno le decisioni per Pinamonti e Llorente?

GIRO DI ATTACCANTI – Un milione di distanza, ormai le parti sono vicinissime. Andrea Petagna è l’obiettivo prescelto dal Napoli per migliorare l’attacco, ma non da subito. L’operazione è a un passo dalla chiusura per 17 milioni più bonus, ma il calciatore dovrebbe comunque restare alla SPAL fino a giugno. Quali saranno, quindi, le scelte dei partenopei per Pinamonti e la permanenza di Llorente? L’esborso per Petagna potrebbe inibire l’investimento per il giovane attaccante ora al Genoa e spingere lo spagnolo alla permanenza. L’Inter attende gli sviluppi e si interroga sul possibile arrivo di un vice-Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh