Calciomercato

Petagna ad un passo dal Napoli. Occhio Inter: ora Llorente-Pinamonti?

Petagna nel mirino del Napoli. I partenopei non mollano l’attaccante della SPAL, anzi sono pronti a chiudere la trattativa per la punta, come riporta “Gianlucadimarzio.com”. Di seguito le cifre, i dettagli e le possibili ricadute sul mercato dell’Inter: quali saranno le decisioni per Pinamonti e Llorente?

GIRO DI ATTACCANTI – Un milione di distanza, ormai le parti sono vicinissime. Andrea Petagna è l’obiettivo prescelto dal Napoli per migliorare l’attacco, ma non da subito. L’operazione è a un passo dalla chiusura per 17 milioni più bonus, ma il calciatore dovrebbe comunque restare alla SPAL fino a giugno. Quali saranno, quindi, le scelte dei partenopei per Pinamonti e la permanenza di Llorente? L’esborso per Petagna potrebbe inibire l’investimento per il giovane attaccante ora al Genoa e spingere lo spagnolo alla permanenza. L’Inter attende gli sviluppi e si interroga sul possibile arrivo di un vice-Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.