Calciomercato

Pessina esploso, Juventus e Inter armate: come Kulusevski? Ecco le cifre

Pessina è tra le grandi sorprese di stagione in un Verona andato oltre tutte le aspettative. Il centrocampista ha attirato l’interesse di Juventus e Inter a suon di prestazioni. Nuova sfida sul mercato dei giovani trequartisti dopo Kulusevski: di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

NUOVO DUELLO – Rivali sul campo, grandi antagoniste sul mercato. Juventus e Inter (vedi articolo) seguono con grande interesse le prestazioni di Matteo Pessina. Il calciatore attrae per le sue qualità e la sua duttilità: ricopre praticamente tutti i ruoli del centrocampo. I bianconeri vorrebbero impostare un’operazione stile Kulusevski, ma Marotta non ha intenzione di mollare. La valutazione di Pessina sul mercato è già salita intorno ai 20 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.