Perisic vuole andarsene, l’Inter lavora su Carrasco – GdS

Articolo di
28 gennaio 2019, 10:22
Perisic

Perisic ha quattro giorni per lasciare l’Inter. La sua volontà è chiara, e la “Gazzetta dello Sport” scrive che la società sta lavorando per sostituirlo con Carrasco.

VOGLIA DI ANDARSENE – Perisic seduto in panchina che non si alza nemmeno per scaldarsi, è l’ultima tappa di un gennaio complesso. In queste ultime 100 ore di mercato il «campo centrale» sarà tutto del croato. La squadra più vicina è l’Ar­senal: prestito oneroso da 5 mi­lioni, con diritto di riscatto fis­sato a 40. L’Inter chiede un ob­bligo, o almeno un prestito così oneroso da renderlo quasi au­tomatico.

CARRASCO IN POLE – Perisic, la cui volontà di partire è «ferrea», può essere rinfrancato dal fatto che l’Inter sta lavorando attivamente su un sostituto: Carrasco è l’uomo designato. L’ex Atletico sta cer­cando di tornare indietro dalla Cina, il Dalian Yifang è disponi­bile a trattare, nell’affare po­trebbe rientrare Candreva, che piace ai cinesi e che, a sua volta, ha chiesto di andare via. Una volta trovato l’accordo fra i club, bisognerà lavorare sull’in­gaggio del giocatore: in Cina prende 10 milioni di euro.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE