Perisic via dall’Inter a gennaio? Un ex lo punta per risolvere un problema

Articolo di
15 Dicembre 2020, 22:26
Perisic Verona-Inter Perisic Inter
Condividi questo articolo

Perisic sta giocando con grande frequenza in questo inizio di stagione con l’Inter, ma c’è chi pensa che possa lasciare i nerazzurri nel mercato di gennaio. Il sito spagnolo El Gol Digital segnala un interesse dalla Liga per il croato.

NUOVA USCITA? – Ivan Perisic è tornato all’Inter dopo il prestito della scorsa stagione al Bayern Monaco. I bavaresi non lo hanno riscattato e lui, nonostante all’inizio sembrasse fuori dai piani di Antonio Conte, si è messo d’impegno e “riciclato” come esterno sinistro a tutta fascia. Fin qui ha giocato sempre: undici su undici in Serie A e sei su sei in Champions League, sebbene solo in tre occasioni per tutti i novanta minuti. Perisic, anche per questo motivo, ha ravvivato l’interesse in chiave mercato. Il sito El Gol Digital in Spagna segnala come l’ex Inter Diego Pablo Simeone lo stia puntando per portarlo all’Atlético Madrid a gennaio. I colchoneros sono primi in Liga con la Real Sociedad, e hanno due partite da recuperare. Tuttavia Yannick Carrasco, il titolare del ruolo sulla fascia sinistra, non sta avendo un rendimento ottimale dopo il suo ritorno dalla Cina. Ecco quindi che Perisic sembra essere il nome individuato dai rojiblancos per provare l’innesto a gennaio. Simeone, col suo arrivo, risolverebbe le lacune a sinistra: dopo averlo utilizzato così tanto l’Inter e Antonio Conte lo lasceranno partire?

Fonte: El Gol Digital




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.