Calciomercato

Perisic, venti giorni decisivi per ‘convincere’ l’Inter (che non può dire no)

Perisic è uno dei protagonisti principali di questa stagione per l’Inter, tra i trascinatori soprattutto di questo finale. Lui e la società vogliono il rinnovo, ma questi venti giorni rimasti saranno decisivi per dargli ‘ragione’.

VERSO IL RINNOVOIvan Perisic presto tornerà a discutere del rinnovo di contratto con l’Inter. Intanto c’è da concludere una stagione, iniziata bene per lui e ‘conclusa’ ancora meglio, anche se restano ancora venti giorni decisivi per questo finale di stagione. Il croato, a quota 7 gol e 8 assist in questo momento, si è reso protagonista anche nelle ultime uscite contro Bologna (anche se con una sconfitta) e Udinese. Dopo aver cambiato ruolo negli ultimi due anni, adesso è diventato sempre più un esterno a tutta fascia di valore assoluto. La continuità è diventata il suo forte, e con Robin Gosens completerebbe una fascia sinistra di tutto rispetto anche per i prossimi anni, rinnovo permettendo. Ultimi venti giorni per dimostrare che merita le cifre richieste dal suo entourage (circa 4 milioni e due anni di contratto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh