Calciomercato

Perisic, una sola offerta negli ultimi 6 mesi: primo affare in uscita è un altro

Sul tavolo dell’Inter sarebbe arrivata una sola offerta per il cartellino di Ivan Perisic nel corso della finestra di calciomercato estivo

RETROSCENA – Queste le parole di Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, partendo da Ivan Perisic. «L’Inter ha scelto una strada chiara con Ivan Perisic. Da quando è rientrato in estate, la dirigenza insieme ad Antonio Conte ha scelto di dare una nuova chance al croato che ieri è tornato al gol nel finale contro il Parma. Una linea netta che ha sorpreso tutti, ma Conte continua a dirsi molto soddisfatto di Perisic: l’unica offerta ricevuta negli ultimi 6 mesi è stata proprio del Bayern Monaco, presentata tra agosto e settembre per una cifra reale vicina ai 12 milioni garantiti dai tedeschi. A quelle condizioni, la scelta dell’Inter è stata di rifiutare perché Perisic è sempre stato valutato almeno 15 o 17 milioni, senza sconti ulteriori. Da qui nasce la permanenza di Ivan, aperto a uno sforzo nella disponibilità che Conte ha apprezzato».

USCITA – Romano invece fa un discorso diverso su Radja Nainggolan. «Chi invece rimane in uscita per gennaio è Radja Nainggolan, il primo affare avviato in questo senso: l’Inter non vuole arrivare alle ultime ore del mercato per definire tutto col Cagliari come in estate quando è saltato tutto, i contatti per questo ripartiranno a breve per un discorso già in piedi con Nainggolan che vuole il Cagliari e l’Inter che ha capito come trascinarsi avanti non convenga a nessuno. La valutazione rimane superiore ai 10 milioni, si lavora per trovare la strada giusta, ma l’addio del Ninja a gennaio è più di una prospettiva».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh