Perisic risponde al Bayern entro 48 ore, ha dubbi sulla formula – CdS

Articolo di
10 agosto 2019, 10:29
Perisic

Il “Corriere dello Sport” scrive che Ivan Perisic entro lunedì deciderà se andare al Bayern. Il dubbio è sulla formula, prestito con diritto di riscatto.

DUBBI SULLA FORMULA – Anche il destino di Ivan Perisic, che si deciderà al massimo lunedì, dovrebbe essere lontano dalla Pinetina. Il croato si è preso 48 ore di tempo per accettare o meno il trasferimento al Bayern Monaco. Intendiamoci la destinazione è più che gradita (e non potrebbe essere altrimenti…), mentre la formula dell’operazione (prestito con diritto di riscatto) un po’ meno. In pratica Ivan nutre il sospetto che a fine stagione potrebbe nuovamente trovarsi costretto a tornare a Milano (con l’Inter ha un contratto no al 2022 a 4,2 milioni netti all’anno), dove è arrivato nel 2015, e la cosa non lo esalta affatto.

KOVAC IN PRESSING – Dalla Baviera al suo entourage sono arrivate rassicurazioni importanti dopo che l’intesa tra i club sulle cifre è stata raggiunta sulla base di un prestito da 5 milioni più un diritto di riscatto intorno ai 20 milioni. Lui però vuole rifletterci bene, considerata l’importanza della scelta. Di certo il connazionale Kovac, tecnico del Bayern, è in pressing asfissiante per convincerlo ed è convinto che alla ne ci riuscirà.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE