Perisic, prezzo crollato: la cifra per l’Inter. Sarà Premier League? – GdS

Articolo di
22 luglio 2019, 11:50
Perisic Brozovic

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Ivan Perisic si aggiunge alla lista dei giocatori maggiormente deprezzati in casa Inter ma anche a quella delle cessioni della squadra nerazzurra. La svalutazione del croato è evidente. Ecco la situazione di mercato dell’ex Wolfsburg

SOLO ATTACCANTE – L’ultimo giocatore finito sulla lista cessioni dell’Inter è Ivan Perisic. Il nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte l’ha reso chiaro a tutti nel momento in cui ha dichiarato che non vede l’esterno croato come il giocatore a tutta fascia che tanto brama. L’ex Wolfsburg è visto dal tecnico leccese come un attaccante. Resta, dunque, difficile per il croato reinventarsi completamente all’età di 31 anni.

DEPREZZAMENTO – Un anno fa il Manchester United era piombato su Perisic durante il mercato estivo e a seguito dell’eccellente mondiale giocato in Russia. La squadra inglese voleva l’esterno croato e si fece avanti con l’Inter che fissò un prezzo che si aggirava attorno ai 50 milioni. Troppo forte l’influenza del fresco titolo di vice campione del Mondo. Ma la somma di denaro richiesta dalla squadra milanese era considerata eccessiva da parte dei Red Devils che decisero di abbandonare la pista Perisic e preferire altri profili. Ad oggi l’ex Borussia Dortmund è reduce dall’ennesima stagione sull’altalena a San Siro. La conseguenza si pone nel crollo della sua attuale valutazione di mercato, scesa a 30 milioni. Ma la Premier League potrebbe di nuovo bussare per Perisic, che in Inghilterra voleva andare a tutti i costi già da gennaio.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE