Calciomercato

Perisic, per il rinnovo nuovo round a febbraio. Kostic nome caldo TS

Perisic, c’è ancora distanza con l’Inter per quanto riguarda il rinnovo. Come ribadito oggi da TuttoSport, i nerazzurri lavorano comunque per l’ingaggio di un vice-Perisic, se non a gennaio quantomeno a giugno.

NUOVO ROUND – Il futuro di Federico Dimarco all’Inter è sempre più da difensore, proprio per questo motivo – come ribadito anche dalla nostra redazione -, è necessario trovare a prescindere un vice Perisic, con o senza rinnovo. I discorsi tra le parti son ostati congelati fino al termine del mercato di gennaio: c’è ancora distanza tra domanda (triennale da 6 milioni) e l’offerta (biennale da 3,5). Ivan Perisic, secondo il quotidiano di Torino, non indietreggia sui tre anni di contratto, e la sensazione è che proprio lì si decida la partita, al di là delle distanze sull’ingaggio.

I SOSTITUTI – In caso di mancato accordo con l’esterno croato, il nome sempre caldo per la fascia sinistra è quello di Filip Kostic, che dalla prossima stagione non giocherà più per l’Eintracht. Occhio particolare anche a Parigi, dove in uscita dal PSG ci sarebbero Kurzawa e soprattutto Abdou Diallo, giocatore seguito dall’Inter sin dai tempi del Borussia Dortmund.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh