Calciomercato

Perisic offerto alla Juventus, l’Inter sacrifica 3 big per Conte: la situazione – SM

Perisic è l’ultimo dei titolari dell’ultima Inter a essere messo al bivio tra la permanenza e l’addio: come riportato da “Sport Mediaset”, il croato è stato addirittura proposto alla Juventus pur di regalare a Conte profili più adatti

BOCCIATI ILLUSTRI – Come anticipato ieri (vedi articolo), Antonio Conte vuole iniziare la sua avventura all’Inter al meglio e per questo ci sono già degli esclusi eccellenti dal progetto tecnico nerazzurro. Nonostante i tre anni di contratto, Radja Nainggolan non è sicuro di restare a Milano e nei prossimi giorni Conte gli farà un discorso, facendogli capire che vuole ricostruire lo spogliatoio senza prime donne che creano confusione. Stesso destino di Mauro Icardi, messo alla porta nonostante le negazioni della moglie-agente Wanda Nara: per il momento solo la titubanza di Paulo Dybala ad approdare all’Inter frena lo scambio di attaccanti argentini con la Juventus.

PERISIC VIA – Scambio Inter-Juventus già proposto e sfumato con altri giocatori: nelle ultime ore l’Inter ha proposto Ivan Perisic alla Juventus in cambio di Joao Cancelo, ricevendo il rifiuto della Juventus, pronta a chiudere la cessione dell’esterno destro portoghese al Manchester City sulla base di 50 milioni di euro. Niente ritorno a Milano per Cancelo, ma aver proposto Perisic alla Juventus dimostra che anche l’ala sinistra croata è sul mercato: Beppe Marotta spera che le ottime prestazioni in nazionale possano portare potenziali acquirenti per permettere all’Inter di fare una plusvalenza (anche) con Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.