Calciomercato

Perisic non informa l’Inter ma Inzaghi, che tenta la mossa disperata – SM

Perisic chiude bruscamente la sua lunga avventura in maglia nerazzurra, scegliendo l’addio a parametro zero. E l’Inter, infastidita, ne viene a conoscenza per via indiretta. Come raccolto da Sport Mediaset, nemmeno il tentativo finale di Inzaghi è andato a buon fine

ADDIO FREDDO – Ormai manca solo l’annuncio ufficiale: Ivan Perisic è pronto a legarsi al Tottenham a parametro zero. La società inglese, allenata – almeno per il momento – dall’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte (vedi video), ha già informato l’Inter dell’accordo raggiunto con l’attuale numero 14 nerazzurro. L’esterno croato, invece, ha informato solo Simone Inzaghi, che ha provato a fargli cambiare idea fino all’ultimo momento. Troppo tardi. Come riportato da Sport Mediaset, Perisic non ha mai risposto all’ultima proposta di rinnovo contrattuale dell’Inter, venuta a conoscenza della firma imminente con il Tottenham solo da Londra. In casa nerazzurra bisogna iniziare a lavorare al post-Perisic. O meglio, al vice del suo erede sulla fascia sinistra: piena fiducia a Robin Gosens (vedi focus).

Non solo Perisic, ecco tutte le notizie di mercato

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE CalcioMercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata a tutte le notizie per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.