Calciomercato

Perisic, niente addio a gennaio ma occhio in estate. E il rinnovo con l’Inter?

Ivan Perisic non lascerà l’Inter nel mese di gennaio anche se in estate sono diversi i club interessati su di lui. L’Inter però lavora sul prolungare il contratto del centrocampista croato

SITUAZIONEPerisic non lascerà l’Inter a gennaio. Niente fare per il Chelsea che aveva messo gli occhi sul laterale croato. Come riporta Fabrizio Romano di Sky Sport, il giocatore non si muoverà da Milano almeno per quanto riguarda questa finestra di mercato invernale. Occhio però alla situazione in estate con Perisic che da svincolato interessa ad alcuni club. L’Inter però sta lavorando sul suo rinnovo anche se ancora manca la quadra per l’accordo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.