Calciomercato

Perisic, Miranda e Candreva, Ausilio “senza parole”: le ultime novità – Sky

Ivan Perisic, Antonio Candreva e Joao Miranda sono gli unici nomi in dubbio a un giorno dalla chiusura della finestra di calciomercato invernale: secondo le ultime di Mario Giunta a “Sky Sport 24”, non dovrebbero esserci grandi scossoni in casa nerazzurra, come dimostra anche l’atteggiamento del Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

SENZA PAROLE – Non dovrebbero esserci grosse novità in casa Inter sul fronte mercato, come dichiarato da Mario Giunta: «Al momento non ci sono situazioni che portino a pensare cose diverse da quelle di qualche giorno fa, nel senso che sia per Ivan Perisic che per Joao Miranda e Antonio Candreva nessuno ha concretizzato offerte in modo importante per come desiderava l’Inter. In questo momento rimangono tutti e tre, tra l’altro Piero Ausilio è uscito circa un’ora fa da quella che domani sarà la porta del mercato: non ha voluto parlare, è andato dritto e sparato verso l’uscita. Da quello che abbiamo capito non dovrebbero esserci scossoni e novità sui nerazzurri. Nelle ultime ore era stato proposto Rolando, ma non ha convinto al massimo. Anche Bruno Alves, che adesso rinnoverà con il Parma (QUI la notizia, ndr). Era tutto legato all’uscita di Miranda, chiaro che non ci possiamo sbilanciare più di tanto ma per ora il mercato dell’Inter è in stallo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.