Calciomercato

Perisic-Inter, tutto in sei giorni: il punto. Vrsaljko riflette: due strade – Sky

L’Inter ha annunciato oggi Cedric Soares (QUI il comunicato) e adesso pensa alle uscite: secondo quanto rivelato da Mario Giunta a “Sky Sport 24”, la cessione di Ivan Perisic a gennaio presenta una serie di complicanze. Sime Vrsaljko intanto riflette sul futuro. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato

CAPITOLO PERISIC – «Ivan Perisic potrebbe non scendere in campo domani, ma è una scelta tecnica che non c’entra niente con il mercato. E’ chiaro che Perisic ha numeri incredibili, in passato ci aveva provato il Manchester United con un’offerta considerata bassa. Aggiungiamo che mancano sei giorni alla fine del mercato e che per cedere Perisic poi l’Inter deve cercare un sostituto di valore in soli sei giorni, chiaro che tutti questi motivi portino a pensare che a gennaio la cessione del croato sia improbabile. A giugno sarà tutta un’altra storia».

CAPITOLO VRSALJKO – «Sime Vrsaljko non ha mai trovato la continuità ma, a prescindere dai paletti della UEFA, avrà i prossimi sei mesi per far cambiare idea all’Inter. Vrsaljko sta facendo valutazioni sue personali, cioè se tornare all’Atletico Madrid oppure rimanere all’Inter e giocarsi le sue chance pur con una batteria di esterni importante. Dalbert è destinato a lasciare l’Inter, se non a gennaio a giugno sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh