Calciomercato

Perisic-Inter, tutto in sei giorni: il punto. Vrsaljko riflette: due strade – Sky

L’Inter ha annunciato oggi Cedric Soares (QUI il comunicato) e adesso pensa alle uscite: secondo quanto rivelato da Mario Giunta a “Sky Sport 24”, la cessione di Ivan Perisic a gennaio presenta una serie di complicanze. Sime Vrsaljko intanto riflette sul futuro. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato

CAPITOLO PERISIC – «Ivan Perisic potrebbe non scendere in campo domani, ma è una scelta tecnica che non c’entra niente con il mercato. E’ chiaro che Perisic ha numeri incredibili, in passato ci aveva provato il Manchester United con un’offerta considerata bassa. Aggiungiamo che mancano sei giorni alla fine del mercato e che per cedere Perisic poi l’Inter deve cercare un sostituto di valore in soli sei giorni, chiaro che tutti questi motivi portino a pensare che a gennaio la cessione del croato sia improbabile. A giugno sarà tutta un’altra storia».

CAPITOLO VRSALJKO – «Sime Vrsaljko non ha mai trovato la continuità ma, a prescindere dai paletti della UEFA, avrà i prossimi sei mesi per far cambiare idea all’Inter. Vrsaljko sta facendo valutazioni sue personali, cioè se tornare all’Atletico Madrid oppure rimanere all’Inter e giocarsi le sue chance pur con una batteria di esterni importante. Dalbert è destinato a lasciare l’Inter, se non a gennaio a giugno sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.