Calciomercato

Perisic, Inter o Bayern Monaco? Il croato ha preso la sua decisione

Secondo il portale tedesco Sport1.de, Ivan Perisic avrebbe deciso il suo futuro. L’ala croata sta infatti facendo di tutto per recuperare dal suo infortunio e convincere il Bayern Monaco a riscattarlo definitivamente dall’Inter. 

FUTURO SCELTO – Ivan Perisic continua con il suo recupero dopo l’infortunio rimediato in allenamento, causato da Álvaro Odriozola. Il croato potrebbe già tornare a disposizione per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea in programma il 18 marzo. Secondo le notizie che arrivano dalla Germania, l’ala di proprietà Inter sta lavorando intensamente non solo per rientrare dall’infortunio, ma anche e soprattutto per essere riscattato dal Bayern Monaco. I tedeschi hanno la possibilità di rendere definitivo il trasferimento del giocatore entro metà maggio per una cifra di circa 30 milioni di euro, anche se la volontà sarebbe quella di lasciarlo tornare a Milano per provare a ricomprarlo in estate a prezzo inferiore. Molto dipenderà anche dall’arrivo o meno di Leroy Sané in estate, ma quel che è certo è che Ivan Perisic ha già deciso il suo futuro. Lontano da Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.