Calciomercato

Perisic-Inter, altro cambio di rotta sul rinnovo? E Ausilio a Madrid per Jovic – SM

Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter al 30 giugno, ma non è certo il rinnovo. Il giornalista Sabatini, ospite del TG Sport Mediaset su Italia 1, mette in discussione la permanenza del croato e indica in Jovic l’oggetto del desiderio di Ausilio a Madrid.

SE NE VA? – Sandro Sabatini non dà certezze su un rinnovo dato possibile negli scorsi giorni (vedi articolo): «È in bilico la situazione di Ivan Perisic. È indicativo che l’Inter ha già preso Robin Gosens, su Perisic man mano che passano i giorni si riducono le possibilità di trattenerlo per un altro anno di contratto».

L’OBIETTIVO – Stamattina è uscita la notizia di Piero Ausilio in “missione” a Madrid, anche per valutare possibili interessamenti per Lautaro Martinez (vedi articolo). Sabatini si concentra su un altro nome: «Non è un mistero che da ieri il direttore sportivo Ausilio sia a Madrid per avere contatti e sapere quale sia la situazione su Luka Jovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh