Calciomercato

Perisic-Inter, addio rimandato: c’era l’ok al prestito con obbligo – Sky

Luca Marchetti di Sky Sport è tornato sul mancato passaggio di Ivan Perisic all’Arsenal confermando che l’Inter avrebbe accettato di lasciarlo partire se i Gunners avessero proposto almeno un obbligo di riscatto.

NIENTE PREMIER – Inizialmente l’Inter sembrava disposta a cedere Perisic solamente a titolo definitivo ma secondo Marchetti i nerazzurri si sarebbero accontentati anche di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 35. L’Arsenal non è però andato oltre il diritto portando così la dirigenza a rifiutare e trattenere così il croato nonostante la sua richiesta di cambiare aria. Da qui al termine della stagione Luciano Spalletti proverà ovviamente a recuperarlo con l’opzione divorzio destinata comunque a tornare in auge in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh