Calciomercato

Perisic in Bundesliga? Notizie non vere! Lui vuole vuole solo l’Inter

Perisic ha in testa solo l’Inter, lo ha ribadito anche oggi l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Non sono vere le notizie che lo accostano ancora in Bundesliga. Presto nuovo incontro.

VERSO IL RINNOVOIvan Perisic non ha intenzione di andare via dall’Inter, anzi. Quello che sta facendo l’esterno croato è sotto gli occhi di tutti, impressionante dal punto di vista fisico e tecnico. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nel suo podcast Here We Go, c’è ottimismo lato Inter e lato giocatore, lui ha la priorità di restare a Milano: «Quando leggete di offerte di Bundesliga lasciate perdere perché non vuole tornare! La Premier League è una priorità, però c’è un incontro fissato con l’Inter». Il discorso, dunque, diventa economico, lui merita un riconoscimento dopo questa stagione. Perderlo oggi sembra una follia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh