Calciomercato

Perisic in bilico, Dimarco può rinnovare: Inter ragiona a sinistra. Keita aspetta – SI

Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino. In attacco sempre in stand-by Keita

ESTERNO MANCINO E PUNTA – Il mercato dell’Inter ruota intorno a nomi precisi, Alfredo Pedullà spiega la situazione tra fascia sinistra e attacco: «In linea di massima Federico Dimarco resta perché Simone Inzaghi è contento del suo approccio. Ma probabilmente dovrà rivedere il contratto (rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, ndr). Ciò non esclude l’arrivo di un altro esterno sinistro. Perché Ivan Perisic è in scadenza di contratto e fino al 31 agosto può succedere di tutto. L’attaccante arriva nel momento in cui esce Andrea Pinamonti, la cui partenza è fondamentale per prendere Keita Baldé (Monaco). Dato che Pinamonti non gioca mai, può andare a giocare con più continuità altrove e può entrare nell’operazione Nahitan Nandez (vedi articolo). Oppure andare verso un’altra meta». Questo l’aggiornamento di Pedullà dagli studi di Sportitalia sui piani nerazzurri su Perisic e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.