Perisic, il Bayern Monaco può riprovarci. E per l’Inter rispunta (anche) Kostic

Articolo di
16 Agosto 2020, 12:53
Condividi questo articolo

Perisic a fine stagione conoscerà il suo futuro. In Germania – precisamente la versione tedesca di Sky Sport – si parla della possibile permanenza al Bayern Monaco senza escludere il ritorno all’Inter, che nel frattempo valuta Kostic e un altro tedesco per la fascia sinistra

CROATO AL BIVIO – Il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Anche in Germania iniziano a credere che il Bayern Monaco possa tornare a negoziare con l’Inter per l’acquisto dell’ala croata a titolo definitivo. Operazione considerata difficile – soprattutto dopo l’acquisto di Leroy Sané – ma fattibile. Anche perché l’Inter, pur puntando a cederlo, non è disposta a fare altri sconti dopo le ottime prestazioni del croato in Champions League. La situazione di Perisic è già stata ricostruita una settimana fa (vedi articolo) e le ultime novità danno Antonio Conte possibilista sul suo impiego a tutta fascia a sinistra (vedi articolo). Opzione tutta da vedere a una anno dall’arrivederci.

OPZIONI TEDESCHE – Il ritorno di Perisic all’Inter sarebbe una sorta di piano B low cost per il ruolo. Avendo solo il 35enne Ashley Young e Cristiano Biraghi, attualmente in prestito dalla Fiorentina, l’Inter è alla ricerca di un altro esterno sinistro. Oltre all’ipotesi Perisic-bis, dalla Germania tornano di moda altri due nomi “tedeschi”. Il tedesco-olandese Robin Gosens dell’Atalanta e il serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, entrambi già seguiti da tempo e apprezzati dalla società nerazzurra. La cessione di Perisic al Bayern finanzierà uno di questi acquisti?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.