Calciomercato

Perisic, il Bayern Monaco può riprovarci. E per l’Inter rispunta (anche) Kostic

Perisic a fine stagione conoscerà il suo futuro. In Germania – precisamente la versione tedesca di Sky Sport – si parla della possibile permanenza al Bayern Monaco senza escludere il ritorno all’Inter, che nel frattempo valuta Kostic e un altro tedesco per la fascia sinistra

CROATO AL BIVIO – Il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Anche in Germania iniziano a credere che il Bayern Monaco possa tornare a negoziare con l’Inter per l’acquisto dell’ala croata a titolo definitivo. Operazione considerata difficile – soprattutto dopo l’acquisto di Leroy Sané – ma fattibile. Anche perché l’Inter, pur puntando a cederlo, non è disposta a fare altri sconti dopo le ottime prestazioni del croato in Champions League. La situazione di Perisic è già stata ricostruita una settimana fa (vedi articolo) e le ultime novità danno Antonio Conte possibilista sul suo impiego a tutta fascia a sinistra (vedi articolo). Opzione tutta da vedere a una anno dall’arrivederci.

OPZIONI TEDESCHE – Il ritorno di Perisic all’Inter sarebbe una sorta di piano B low cost per il ruolo. Avendo solo il 35enne Ashley Young e Cristiano Biraghi, attualmente in prestito dalla Fiorentina, l’Inter è alla ricerca di un altro esterno sinistro. Oltre all’ipotesi Perisic-bis, dalla Germania tornano di moda altri due nomi “tedeschi”. Il tedesco-olandese Robin Gosens dell’Atalanta e il serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, entrambi già seguiti da tempo e apprezzati dalla società nerazzurra. La cessione di Perisic al Bayern finanzierà uno di questi acquisti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.