CalciomercatoPrimo Piano

Perisic, fissata la data dell’incontro per parlare di rinnovo con l’Inter – SM

Perisic è l’uomo in più di Simone Inzaghi per questa Inter, una vera e propria seconda giovinezza per l’esterno croato, anche ieri in gol contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, c’è una data per l’incontro per capire le reali possibilità del rinnovo.

VERSO IL RINNOVOIvan Perisic presto incontrerà l’Inter per discutere del suo futuro. Secondo Sportmediaset, la data fissata per l’incontro decisivo è prevista per il 23 maggio, alla fine dei giochi scudetto. Il calciatore come ormai noto è in scadenza a giugno e chiede cinque milioni di euro a stagione. Il club, però, gli offre un contratto di un anno a quattro milioni. La distanza è minima, ma c’è da capire anche se ci sarà l’opzione per un secondo anno.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh