Calciomercato

Perisic fermo per sua strategia, Inter e Marotta chiari: il punto – SM

Nel corso di un servizio andato in onda durante “Sport Mediaset”, a firma Marco Barzaghi, è stato fatto il punto della situazione su Ivan Perisic: l’attaccante croato, come noto da domenica per parole di Giuseppe Marotta, ha chiesto all’Inter di essere ceduto e starebbe facendo di tutto per andarsene, senza però avere in mano un’offerta convincente.

NULLA DI CONCRETO – Queste le parole di Marco Barzaghi: «Ivan Perisic continua ad allenarsi a parte, ufficialmente per una botta non riassorbita alla tibia ma è tutto frutto della sua strategia per cercare di convincere l’Inter che l’unica soluzione è quella di accettare l’offerta di prestito oneroso dell’Arsenal, per evitare di tenersi un separato in casa fino a giugno. L’Inter e Giuseppe Marotta, dopo il summit (di lunedì sera, ndr) con presidente e allenatore, però sono stati chiari: sarebbe meglio non tenere un giocatore scontento, ma serve quell’offerta che non è ancora arrivata. Nessuna novità sul fronte Perisic, ha ribadito Marotta alla cena dell’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi, ndr) di cui lui è presidente, mentre Piero Ausilio ha fatto capire che il calciomercato dell’Inter è chiuso. Più passa il tempo e più si avvicina la fine del mercato più diminuiscono le possibilità di Perisic di partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh