Calciomercato

Perisic fermo per sua strategia, Inter e Marotta chiari: il punto – SM

Nel corso di un servizio andato in onda durante “Sport Mediaset”, a firma Marco Barzaghi, è stato fatto il punto della situazione su Ivan Perisic: l’attaccante croato, come noto da domenica per parole di Giuseppe Marotta, ha chiesto all’Inter di essere ceduto e starebbe facendo di tutto per andarsene, senza però avere in mano un’offerta convincente.

NULLA DI CONCRETO – Queste le parole di Marco Barzaghi: «Ivan Perisic continua ad allenarsi a parte, ufficialmente per una botta non riassorbita alla tibia ma è tutto frutto della sua strategia per cercare di convincere l’Inter che l’unica soluzione è quella di accettare l’offerta di prestito oneroso dell’Arsenal, per evitare di tenersi un separato in casa fino a giugno. L’Inter e Giuseppe Marotta, dopo il summit (di lunedì sera, ndr) con presidente e allenatore, però sono stati chiari: sarebbe meglio non tenere un giocatore scontento, ma serve quell’offerta che non è ancora arrivata. Nessuna novità sul fronte Perisic, ha ribadito Marotta alla cena dell’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi, ndr) di cui lui è presidente, mentre Piero Ausilio ha fatto capire che il calciomercato dell’Inter è chiuso. Più passa il tempo e più si avvicina la fine del mercato più diminuiscono le possibilità di Perisic di partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.