Calciomercato

Perisic e Nainggolan tornati all’Inter per (non) restare: situazioni in evoluzione

Perisic e Nainggolan non sono nei piani dell’Inter di Conte ma potrebbero diventarlo dal 6 ottobre in poi, qualora non venissero piazzati. Entrambi restano sul mercato ma per il momento dovranno dimostrare di meritare una seconda chance a Milano

RITORNI “COSTOSI” – La giornata in casa Inter si è aperta con un’ufficialità e si è chiusa con un’ufficiosità. Il Bayern Monaco ha confermato la rinuncia al riscatto di Ivan Perisic, che ha fatto ritorno a Milano, dove si è subito messo a disposizione del tecnico. Al contrario, il Cagliari ha annunciato di non avere la disponibilità per riportare sull’isola Radja Nainggolan, che già da ieri è agli ordini di Antonio Conte. Entrambi sono “costretti” a rimanere all’Inter, oggi. In realtà la situazione è diversa. Sia Perisic sia Nainggolan sono sul mercato ma alle cifre fatte dall’Inter. L’idea è ricavare complessivamente almeno poco più di 30 milioni di euro dai due, ma il muro è dato da alcuni “paletti” auto-imposti. E mancano le offerte giuste.

PIANO B VALIDO – Perisic è stuzzicato dall’ipotesi Premier League, da dove per ora non si segnalano proposte. Nainggolan vuole restare in Italia, possibilmente a Cagliari. La situazione per entrambi potrebbe sbloccarsi a fine mercato, magari nuovamente in prestito se l’Inter dovesse completare la rosa in altro modo. Altrimenti potrebbero davvero restare, da controfigure utili per la panchina, chiedendo a Conte di fare l’ennesimo miracolo tecnico-tattico. A meno di un mese dalla fine del mercato, è giusto che l’Inter faccia la voce grossa in sede di mercato. Ma Conte continua ad aspettare una quarta punta di peso e una mezzala tuttofare (il nome si sa…), Perisic e Nainggolan possono solo adattarsi ai nuovi scenari in evoluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh