Calciomercato

Perisic e Nainggolan tornati all’Inter per (non) restare: situazioni in evoluzione

Perisic e Nainggolan non sono nei piani dell’Inter di Conte ma potrebbero diventarlo dal 6 ottobre in poi, qualora non venissero piazzati. Entrambi restano sul mercato ma per il momento dovranno dimostrare di meritare una seconda chance a Milano

RITORNI “COSTOSI” – La giornata in casa Inter si è aperta con un’ufficialità e si è chiusa con un’ufficiosità. Il Bayern Monaco ha confermato la rinuncia al riscatto di Ivan Perisic, che ha fatto ritorno a Milano, dove si è subito messo a disposizione del tecnico. Al contrario, il Cagliari ha annunciato di non avere la disponibilità per riportare sull’isola Radja Nainggolan, che già da ieri è agli ordini di Antonio Conte. Entrambi sono “costretti” a rimanere all’Inter, oggi. In realtà la situazione è diversa. Sia Perisic sia Nainggolan sono sul mercato ma alle cifre fatte dall’Inter. L’idea è ricavare complessivamente almeno poco più di 30 milioni di euro dai due, ma il muro è dato da alcuni “paletti” auto-imposti. E mancano le offerte giuste.

PIANO B VALIDO – Perisic è stuzzicato dall’ipotesi Premier League, da dove per ora non si segnalano proposte. Nainggolan vuole restare in Italia, possibilmente a Cagliari. La situazione per entrambi potrebbe sbloccarsi a fine mercato, magari nuovamente in prestito se l’Inter dovesse completare la rosa in altro modo. Altrimenti potrebbero davvero restare, da controfigure utili per la panchina, chiedendo a Conte di fare l’ennesimo miracolo tecnico-tattico. A meno di un mese dalla fine del mercato, è giusto che l’Inter faccia la voce grossa in sede di mercato. Ma Conte continua ad aspettare una quarta punta di peso e una mezzala tuttofare (il nome si sa…), Perisic e Nainggolan possono solo adattarsi ai nuovi scenari in evoluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.