CalciomercatoPrimo Piano

Perisic e Candreva, destini diversi con l’Inter. Joao Mario valuta un’offerta – Sky

Perisic è uno dei candidati alla cessione definitiva per permettere all’Inter di finanziare il mercato in entrata, ma non è così semplice. Romano – giornalista di “Sky Sport” – a “Sport 24 Calciomercato” su Sky Sport 24 fa il punto sui partenti, in cui rientrano anche Candreva e Joao Mario

CESSIONI NECESSARIE – Non solo acquisti (vedi aggiornamento), Fabrizio Romano parla anche delle possibili cessioni: «Vendere è fondamentale in questo mercato, per tutti. Anche per l’Inter. Il nome di Ivan Perisic è determinante. Non c’è ancora un accordo tra Inter e Bayern Monaco per il riscatto. Se non dovesse verificarsi, l’Inter potrebbe anche rivalutarlo come quarta punta. Borja Valero oggi ha salutato, ci pensano Genoa e la Fiorentina per un romantico ritorno a Firenze. Dove rientrerà Cristiano Biraghi terminato il prestito. Anche Antonio Candreva può essere in uscita, che piace al Napoli. Joao Mario ha un’offerta del Benfica che verrà valutata nei prossimi giorni». Dalle parole di Romano l’addio di Candreva sembra praticamente senza alternative, mentre Perisic un minimo di possibilità di permanenza ce l’ha.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.