CalciomercatoPrimo Piano

Perisic, distanza con l’Inter: la Juventus studia il colpo a zero non solo via PSG – CdS

Perisic a parametro zero inizia a far gola a diversi top club europei, a partire da quelli italiani. L’Inter lavora al suo rinnovo ma nel frattempo c’è chi sogna di strapparglielo senza esborso di denaro. E non sarebbe nemmeno il primo della lista. Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Juventus si aggiunge alle possibili destinazioni estive

OCCASIONE A ZERO – La Juventus ha aperto la porta ad Angel Di Maria, che in estate potrà lasciare la Francia a parametro zero. Proprio come Ivan Perisic in caso di mancato rinnovo. Il Paris Saint-Germain a quanto pare non eserciterà l’opzione per il rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza a fine stagione. Pertanto il classe ’88 argentino può essere uno dei colpi per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che vuole rinnovare la rosa in tutti i reparti. Fasce comprese, perché Allegri vuole rifornire il suo attacco di cross. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno a firma Nicola Balice, sul taccuino bianconero è finito anche Perisic, che ha una situazione analoga. L’Inter ha offerto un biennale da 4 milioni di euro annui all’esterno croato, che inizialmente ne chiedeva 6. A fine campionato ci sarà l’incontro decisivo tra l’Inter e Perisic: la Juventus monitora la situazione, sognando un altro colpo a parametro zero. Perisic-Juventus pista concreta?

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh