CalciomercatoPrimo Piano

Perisic, distanza con l’Inter: la Juventus studia il colpo a zero non solo via PSG – CdS

Perisic a parametro zero inizia a far gola a diversi top club europei, a partire da quelli italiani. L’Inter lavora al suo rinnovo ma nel frattempo c’è chi sogna di strapparglielo senza esborso di denaro. E non sarebbe nemmeno il primo della lista. Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Juventus si aggiunge alle possibili destinazioni estive

OCCASIONE A ZERO – La Juventus ha aperto la porta ad Angel Di Maria, che in estate potrà lasciare la Francia a parametro zero. Proprio come Ivan Perisic in caso di mancato rinnovo. Il Paris Saint-Germain a quanto pare non eserciterà l’opzione per il rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza a fine stagione. Pertanto il classe ’88 argentino può essere uno dei colpi per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che vuole rinnovare la rosa in tutti i reparti. Fasce comprese, perché Allegri vuole rifornire il suo attacco di cross. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno a firma Nicola Balice, sul taccuino bianconero è finito anche Perisic, che ha una situazione analoga. L’Inter ha offerto un biennale da 4 milioni di euro annui all’esterno croato, che inizialmente ne chiedeva 6. A fine campionato ci sarà l’incontro decisivo tra l’Inter e Perisic: la Juventus monitora la situazione, sognando un altro colpo a parametro zero. Perisic-Juventus pista concreta?

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.