Calciomercato

Perisic, disponibilità a parlare di rinnovo. Brozovic, Inter vuole chiudere – SI

Proseguono le questioni sui rinnovi dei due croati Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, entrambi in scadenza (attualmente) a giugno 2022. Secondo quanto riporta il giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà per entrambi potrebbero arrivare presto delle novità.

CROATI DA RINNOVARE – Sono due dei giocatori più preziosi di questa Inter e il loro rendimento lo dimostra. Si tratta di Ivan Perisic Marcelo Brozovic, che in comune hanno anche la scadenza del contratto a giugno 2022. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà per il centrocampista – di cui ha parlato anche Beppe Marotta (vedi articolo) – i nerazzurri vogliono chiudere la questione rinnovo il più presto possibile, aumentando i bonus. Per quanto riguarda invece l’esterno, le cose sono cambiate dopo la partita contro lo Shakhtar Donetsk e la qualificazione agli ottavi di Champions League. La volontà – al momento – è di tornare a parlare di un rinnovo che sembrava ormai sfumato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh