Calciomercato

Perisic convince, Bayern Monaco al bivio: ipotesi riscatto dall’Inter?

Perisic sta convincendo con la maglia del Bayern Monaco. I tedeschi sono impegnati questa sera nella finale di Champions League contro il PSG (vedi articolo), poi si penserà al mercato. Il croato di proprietà dell’Inter si è ritagliato uno spazio importante e potrebbe essere riscattato, come riporta Sky Sport 24.

BIVIO DI MERCATOIvan Perisic è atteso tra poco meno di tre ore dall’appuntamento cruciale della stagione: la finale di Champions League. Inevitabile, però, che si parli di calciomercato. Il croato è titolare al Bayern Monaco, con cui l’Inter è in contatto per l’eventuale riscatto. Dopo una grande stagione, è possibile che i bavaresi decidano di trattenere l’esterno. In caso contrario, tornerà a disposizione dei milanesi e verrà valutato, a prescindere dall’allenatore. Per Perisic, intanto, ora c’è la chiamata del trofeo: verso le 19.30 la formazione, dovrebbe partire titolare col PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh