Perisic convince, Bayern Monaco al bivio: ipotesi riscatto dall’Inter?

Articolo di
23 Agosto 2020, 18:17
Condividi questo articolo

Perisic sta convincendo con la maglia del Bayern Monaco. I tedeschi sono impegnati questa sera nella finale di Champions League contro il PSG (vedi articolo), poi si penserà al mercato. Il croato di proprietà dell’Inter si è ritagliato uno spazio importante e potrebbe essere riscattato, come riporta Sky Sport 24.

BIVIO DI MERCATOIvan Perisic è atteso tra poco meno di tre ore dall’appuntamento cruciale della stagione: la finale di Champions League. Inevitabile, però, che si parli di calciomercato. Il croato è titolare al Bayern Monaco, con cui l’Inter è in contatto per l’eventuale riscatto. Dopo una grande stagione, è possibile che i bavaresi decidano di trattenere l’esterno. In caso contrario, tornerà a disposizione dei milanesi e verrà valutato, a prescindere dall’allenatore. Per Perisic, intanto, ora c’è la chiamata del trofeo: verso le 19.30 la formazione, dovrebbe partire titolare col PSG.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.