Perisic, contatti Inter-Arsenal: cifra OK! Candreva “blocca” Carrasco? – SM

Articolo di
28 gennaio 2019, 13:31
Ivan Perisic Chievo-Inter

Perisic è ormai un oggetto estraneo al progetto dell’Inter, che vuole tutelarsi: come riportato da “Sport Mediaset”, si lavora per cederlo subito e sostituirlo nel migliore dei modi, ma serve uno sforzo da parte dei papabili acquirenti inglesi

PERISIC IN USCITA – Il destino di Ivan Perisic è lontano dall’Inter dato che vuole cambiare aria in direzione Premier League e Beppe Marotta non prevede di trattenere giocatori controvoglia. La difficoltà non è sulla valutazione, perché Inter e Arsenal sono d’accordo (45 milioni di euro, ndr), ma sulla formula del trasferimento: l’Arsenal propone il prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 40, l’Inter pretende l’obbligo. Previsti altri contatti tra le parti nelle prossime ore, mentre il Tottenham resta alla finestra in maniera piuttosto defilata.

DUE IDEE IN ENTRATA – La sensazione è che l’affare si farà e che all’Inter servirà il sostituto di Perisic già ora: il nome di Yannick Ferreira Carrasco è quello più caldo attraverso lo scambio di prestiti con Antonio Candreva – che per ora non sembra convinto del trasferimento in Cina al Dalian Yifang -, l’altra opzione è anticipare l’arrivo di Rodrigo de Paul dall’Udinese, acquisto già previsto per l’estate. Il mercato italiano chiuderà giovedì 31 gennaio alle ore 20.00: l’Inter ha fretta di risolvere la questione Perisic, tutelandosi con un sostituito all’altezza.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE