Perisic, c’è il West Ham nella corsa a tre in Premier: la valutazione – GdS

Articolo di
13 aprile 2019, 08:32
Ivan Perisic SPAL-Inter

L’avventura di Ivan Perisic all’Inter sembra essere ormai arrivata alla conclusione. Dopo quanto successo a gennaio, l’esterno croato a giugno potrebbe lasciare l’Italia e trasferirsi nella sua amata Premier League. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”

NUOVO CLUB –Arsenal, Tottenham e West Ham sono i tre club che hanno acceso i fari nella direzione del croato. Non ancora con l’Inter, che aspetta offerte concrete, quelle che in fondo neppure a gennaio arrivarono. Da allora è successo che il croato, dopo aver lasciato lo storico agente Fali Ramadani, s’è affidato alla gestione indiretta del fondo Doyen, che spesso fa rima in Premier League“.

VALUTAZIONE – “L’Inter aspetta, in fondo è lo stesso atteggiamento tenutoagennaio: non si trattiene nessuno, a fronte di un’offerta economica che venga ritenuta soddisfacente. E, tradotto in termini pratici, vuol dire non meno di 35-­40 milioni di euro, in fondo la stessa valutazione di gennaio. Tra l’Arsenal e il West Ham non va dimenticato il Tottenham, che già due estati fa ­ la stessa della trattativa con il Manchester United — s’era affacciato interessato”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE