Calciomercato

Perisic, cambia la procura? Agente Berrettini interessato – Sky

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, potrebbe cambiare la procura di Ivan Perisic. O meglio, solo una parte. Infatti l’agente del tennista Matteo Berrettini vorrebbe entrare anche nel mondo del calcio partendo proprio dal croato.

DAL TENNIS AL CALCIO – Potrebbe cambiare parte della procura di Ivan Perisic. Una notizia interessante, dal momento che il croato è all’ultimo anno di contratto con l’Inter e che bisognerà decidere se optare per una cessione in questa sessione di calciomercato, o provare a prolungare. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, che ha confermato come l’agente del tennista italiano Matteo Berrettini – che oggi ha conquistato i quarti di finale di Wimbledon – sia interessato a entrare anche nel mondo del calcio. E Perisic è proprio il giocatore di cui potrebbe interessargli la procura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button