Calciomercato

Perisic, Bayern Monaco indeciso su riscatto: prolugato prestito dall’Inter?

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco sarebbe ancora indeciso sulla possibilità di riscattare Ivan Perisic dall’Inter. Il nodo principale è quello dell’ingaggio, giudicato troppo alto soprattutto in virtù del fatto che il croato è considerato una seconda scelta.

RISCATTO IN BILICO – L’ingaggio di Ivan Perisic fa tentennare il Bayern Monaco riguardo alla decisione sul suo riscatto dall’Inter. L’ala croata non è infatti la prima scelta per quanto riguarda la formazione di Hans-Dieter Flick e uno stipendio come il suo è giudicato eccessivo dalla dirigenza della squadra bavarese, visto anche il ruolo. A questo si deve anche aggiungere la cifra pattuita per il riscatto, ovvero attorno ai 15 milioni di euro. Cifre importanti soprattutto in questo periodo di crisi dovuto al Coronavirus, tanto che i bavaresi sarebbero tentati a non esercitare la clausola e a lasciar tornare il giocatore a Milano. In ogni caso il prestito potrebbe essere prolungato tra le due società fino ad agosto, quando il Bayern si giocherà la Champions League.

Fonte: Bild

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.