Perisic Arsenal, sì Inter allo scambio con Ozil solo in un caso – Daily Star

Articolo di
28 Gennaio 2019, 14:18
Condividi questo articolo

L’Arsenal continua ad essere in pressing sull’Inter per ottenere il cartellino di Ivan Perisic. L’accordo con i nerazzurri non sembra essere stato raggiunto e così i Gunners propongono lo scambio con Mesut Ozil.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal Daily Star, al momento l’Arsenal non pare aver soddisfatto le richieste dell’Inter per Ivan Perisic, vale a dire una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro. Per questa ragione i Gunners metterebbero sul piatto dei nerazzurri Mesut Ozil. Uno scambio che troverebbe il favore del club meneghino solo nel caso la società londinese accettasse di pagare metà ingaggio del centrocampista tedesco.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.