Perinetti: “Tonali? Cellino tratta con grandi società! Soluzione migliore…”

Articolo di
8 Agosto 2020, 08:49
Condividi questo articolo

Giorgio Perinetti, neo-dirigente del Brescia, intervistato sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss” ha parlato di Sandro Tonali, obiettivo dell’Inter.

SU TONALIGiorgio Perinetti in un suo intervento radiofonico ha parlato del futuro di Sandro Tonali, obiettivo di mercato dell’Inter: «Tonali è esaltante nella personalità che esprime, è un talento del nostro calcio. Quello che sarà il suo futuro vedremo, ma con Cellino siamo in buone mani. Io darò il mio contributo a Brescia per lavorare per tornare subito in Serie A. Il presidente Cellino è abituato a trattare con grandi società, sicuramente troverà la soluzione migliore per il giocatore. Napoli in corsa? Io non so niente, sono arrivato adesso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.