Calciomercato

Perin lascia il Genoa? Tre squadre su di lui, l’Inter lo inserisce fra i richiesti

Perin è in prestito al Genoa dalla Juventus. Il portiere a fine stagione tornerà in bianconero, ma essendo chiuso da Szczesny difficilmente rimarrà a Torino. Secondo l’emittente genovese Primocanale c’è anche l’Inter fra le squadre che lo vogliono.

CORSA APERTAMattia Perin da gennaio 2020 è al Genoa, ma la Juventus ha mantenuto la proprietà del cartellino. Il portiere di Latina è in prestito ai rossoblù, sino al termine di questa stagione. Poi dovrà valutare dove andare a giocare, e non mancano le proposte. A Torino difficile rimanga: Wojciech Szczesny è il titolare indiscusso, tanto che Gianluigi Buffon pare stia cercando un’altra squadra. Più facile che il vice del polacco, in caso di nuovo acquisto, possa essere Emil Audero della Sampdoria, stando a Primocanale, che poi fa tre opzioni per Perin: Atalanta, Inter e Udinese. Per quanto riguarda i nerazzurri si parla già di una richiesta specifica, senza però precisare se per sostituire Samir Handanovic o se fargli da dodicesimo. Sull’Udinese invece rimpiazzerebbe Juan Musso, che ha la Roma come destinazione favorita. L’Atalanta offrirebbe Marco Sportiello come parziale contropartita (alla Juventus) per arrivare a Perin.

Fonte: Primocanale.it – Giovanni Porcella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.