Calciomercato

Perin lascia il Genoa? Tre squadre su di lui, l’Inter lo inserisce fra i richiesti

Perin è in prestito al Genoa dalla Juventus. Il portiere a fine stagione tornerà in bianconero, ma essendo chiuso da Szczesny difficilmente rimarrà a Torino. Secondo l’emittente genovese Primocanale c’è anche l’Inter fra le squadre che lo vogliono.

CORSA APERTAMattia Perin da gennaio 2020 è al Genoa, ma la Juventus ha mantenuto la proprietà del cartellino. Il portiere di Latina è in prestito ai rossoblù, sino al termine di questa stagione. Poi dovrà valutare dove andare a giocare, e non mancano le proposte. A Torino difficile rimanga: Wojciech Szczesny è il titolare indiscusso, tanto che Gianluigi Buffon pare stia cercando un’altra squadra. Più facile che il vice del polacco, in caso di nuovo acquisto, possa essere Emil Audero della Sampdoria, stando a Primocanale, che poi fa tre opzioni per Perin: Atalanta, Inter e Udinese. Per quanto riguarda i nerazzurri si parla già di una richiesta specifica, senza però precisare se per sostituire Samir Handanovic o se fargli da dodicesimo. Sull’Udinese invece rimpiazzerebbe Juan Musso, che ha la Roma come destinazione favorita. L’Atalanta offrirebbe Marco Sportiello come parziale contropartita (alla Juventus) per arrivare a Perin.

Fonte: Primocanale.it – Giovanni Porcella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.